NEWS

Communicato Stampa da 10.02.17

performance emozionanti, grandi discorsi e un’atmosfera unica nell’Hallenstadion… l’edizione anniversario degli Swiss Music Awards è stata tutto questo e molto altro. I grandi vincitori della serata si chiamano Schluneggers Heimweh e Trauffer. Entrambi hanno ricevuto due trofei ciascuno.

Communicato Stampa da 08.02.17

Il 10 febbraio 2017 nell’Hallenstadion di Zurigo il gruppo Züri West presenterà in esclusiva il suo nuovo singolo. Mani Matter sarà premiato a titolo postumo con un Tribute Award per la sua produzione musicale.

Communicato Stampa da 06.02.17

La superstar internazionale James Blunt completa il line-up della decima edizione degli Swiss Music Awards e presenta il suo nuovo singolo «Love Me Better». Per la prima volta gli SMA consentono di dare un’occhiata esclusiva dietro allequinte; ovvero su YouTube.

Communicato Stampa da 02.02.17

la suspense è già alta ancor prima della grande serata degli SMA 2017: il primo vincitore è stato premiato questa sera nella categoria «Best Act Romandie» presso gli studi della RTS a Losanna.

Communicato Stampa da 31.01.17

Rag’n’Bone Man annulla la sua partecipazione agli SMA 2017 all’Hallenstadion di Zurigo. Con Alvaro Soler e Mark Forster il line-up si arricchisce di altri due campioni delle classifi-che: Alvaro Soler e Mark Forster.

Communicato Stampa da 25.01.17

La decima edizione degli Swiss Music Awards il 10 febbraio 2017  all’Hallenstadion di Zurigo premierà DJ BoBo per i 25 anni di storia della musica svizzera con un Outstanding Achieve-ment Award. DJ Antoine contribuirà alla buona riuscita dell’edizione anniversario con un DJ set vinile durante la serata aftershow ufficiale nel Kaufleuten di Zurigo.

Communicato Stampa da 18.01.17

Tutti i candidati della decima edizione degli SMA sono ora ufficialmente noti. La votazione online inizierà oggi alle ore 16.00. Ben sei artisti sono candidati in due riprese. Damian Lynn, Lo & Leduc e Pegasus presenteranno i loro nuovi brani in occasione dell’edizione an-niversario degli SMA.

Communicato Stampa da 10.01.17

Ancora un  mese e ci siamo. Gli Swiss Music Awards saranno assegnati il 10 febbraio nell’Hallenstadion di Zurigo. Alexandra Maurer e Stefan Büsser saranno i due nuovi conduttori del più grande conferimeto di un premio musicale in Svizzera. Un nuovo concetto di sala consen-tirà al pubblico di vivere la serata ancora più da vicino.

Communicato Stampa da 05.01.17

Confermati i nomi dei primi candidati della decima edizione degli Swiss Music Awards che si svolgerà il 10 febbraio 2017 all’Hallenstadion di Zurigo.

Communicato Stampa Rag’n’bone Man

I biglietti per l’edizione anniversario degli Swiss Music Awards (SMA) saranno disponibili a partire da oggi. Il primo artista che si esibirà sul palco degli SMA sarà il campione delle classifiche Rag’n’Bone Man.

Communicato Stampa da 31.10.16

Dopo il lancio da parte di IFPI Svizzera e il riuscito passaggio di testimone all’Associazione Press Play, gli Swiss Music Awards (SMA) cambiano struttura in occasione della loro edizione anniversario.

Copyright SMA 2017 — All Rights Reserved

Copyright SMA 2017 - All Rights Reserved